+39 0823 954111 | cmrspa01@virgilio.it
EnglishItalian

Fisioterapia

Il Servizio di Fisioterapia del Centro CMR di Sant’Agata de’ Goti (BN) si occupa della prevenzione, cura e riabilitazione dei pazienti con problematiche muscolo-scheletriche e neurologiche, con intervento nelle difficoltà di acquisizione o mantenimento di movimenti, postura, coordinazione, motricità grosso e fino-motoria, respirazione, funzione visiva e oculomotoria. La terapia prevede l’utilizzo di diverse metodiche neuroriabilitative.    

Aree di intervento

  • Il fisioterapista interviene nelle difficoltà di acquisizione (bambino) o mantenimento e/o recupero (adulto) di movimenti (azioni), postura, coordinazione, motricità grosso e fino-motoria, respirazione, funzione visiva e oculomotoria.
  • Vengono utilizzate diverse metodiche neuroriabilitative che vengono scelte ed integrate rispetto alle problematiche del paziente. Si lavora in un’ottica di interdisciplinarietà ed integrazione di competenze cognitivo-motorie
Modalità di accesso
  • Per prenotazioni contattare il numero di Tel. 0823 954111
RESPONSABILE:  Iolanda FUNARO
REFERENTE: Flavio ARGENZIANO
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Accesso rapido
Contatti

Centralino – CUP

0823 954111

 

Dove Siamo

Via Pennino, Traversa Mustilli  – 82019 Sant’Agata de’Goti (BN)

Prenota On-line

Il servizio ti permette di inviare un’email al CUP ed essere contattato via email o telefonicamente per fissare l’appuntamento.