+39 0823 954111 | cmrspa01@virgilio.it
EnglishItalian

Riabilitazione domiciliare

Riabilitazione Domiciliare del centro CMR prende in carico i pazienti  (per attività clinico riabilitative in forma domiciliare)  che non possono raggiungere la struttura a casa della disabilità cui sono colpiti.

I trattamenti sono erogati ai sensi della legge regionale 11/1984, quindi ex art. 26 L. 833/78. 

Aree di intervento

  • I servizi del settore territoriale sono offerti sia  a pazienti dell’età evolutiva che pazienti dell’età adulta.
  • Le patologie più frequentemente trattate al domicilio dei pazienti in età adulta risultano essere di tipo neurologico (ictus cerebrale,  malattia di Parkinson, distrofie, ritardo psicomotorio etc.).  o di tipo ortopedico (esiti di interventi chirurgici, fratture, ecc.).
 
Modalità di accesso
  • L’assistito che può giovarsi del trattamento domiciliare viene indirizzato con la prescrizione ricevuta dal Medico Generale,  al Distretto di residenza,  per essere sottoposto a valutazione da parte del Medico Prescrittore.
  • Questa unità, composta da specialisti di diverse aree, valuta il bisogno riabilitativo individuale e l’insieme dei suoi bisogni (il bisogno globale)  dell’individuo richiedente e ne prescrive l’attivazione. L’assistito a questo punto può indirizzarsi presso la struttura che ritiene più idonea per praticare la terapia prescritta in precedenza
RESPONSABILE:  Iolanda FUNARO
REFERENTE: Flavio ARGENZIANO
PER INFORMAZIONI : Tel. 0823 954111
Accesso rapido
Contatti

Centralino – CUP

0823 954111

 

Dove Siamo

Via Pennino, Traversa Mustilli  – 82019 Sant’Agata de’Goti (BN)

Prenota On-line

Il servizio ti permette di inviare un’email al CUP ed essere contattato via email o telefonicamente per fissare l’appuntamento.