Modalità di richiesta e ritiro Cartella Clinica
La richiesta di copia Cartella Clinica può avvenire in due modi:
Direttamente al Front/Office (8.00 – 19.00 dal lunedì al venerdì; 8.00-13.00 il sabato);
Tramite indirizzo pec, all’indirizzo: cmr_spa@legalmail.it
Il ritiro della Cartella Clinica può avvenire in due modi:
Direttamente al Front/Office (8.00 – 19.00 dal lunedì al venerdì; 8.00-13.00 il sabato) con documento di riconoscimento dell’intestatario della Cartella Clinica o con delega firmata dal delegato e delegante ed entrambi i documenti di riconoscimento; per un costo pari ad euro 20,00 (venti/00);
Tramite corriere – inviando via e-mail il documento di riconoscimento dell’intestatario della Cartella Clinica, il Modulo di Richiesta di copia Cartella Clinica e fornendo eventuale indirizzo se diverso da quello dell’intestatario della Cartella Clinica; per un costo pari ad euro 35,00 (trentacinque/00), con un surplus di 10 euro per consegna ai pazienti residente nelle isole.
Il pagamento può essere effettuato secondo le modalità di seguito elencate:
1) POS;
2) contanti;
3) a mezzo bonifico bancario sulle coordinate IBAN IT34X0538775490000002511177 della Banca BPER con sede in Sant’Agata de’ Goti (BN) intestato a CMR SpA ed indicando nella causale il nominativo del paziente. La copia del bonifico, la copia del documento d’identità e l’allegato modulo compilato e firmato dovranno essere inviati alla mail cmr_spa@legalmail.it o consegnati pro manibus all’ufficio accettazione.
Nel caso in cui l’intestatario della Cartella risultasse deceduto, è NECESSARIO che gli eredi si presentino mediante atto notorio e relativi documenti di riconoscimento. Nel caso in cui solo degli eredi sia stato delegato al ritiro della Cartella Clinica è NECESSARIO che si presenti con una delega firmata da tutti gli altri eredi (con annessi documenti di riconoscimento degli eredi stessi).
MODELLO DA SCARICARE E COMPILARE :